UNA PASSIONE CHE DURA DA OLTRE 45 ANNI

Oleodinamica Giannini è un’azienda specializzata esclusivamente nel settore oleodinamico da oltre 45 anni.
Offre ai propri clienti la sicurezza di trovare qualità, esperienza, servizio, flessibilità e soluzioni tecnologiche all’avanguardia.
Forte dell’esperienza maturata negli anni, l’azienda oggi rappresenta un “centro oleodinamico” di riferimento per il centro Italia.
È un’azienda orientata al futuro ma con forti legami con il passato, un’azienda etica in cui si crede ancora nel rapporto di fiducia con il cliente, nella collaborazione reciproca per superare insieme le sfide del mercato.
Da anni Oleodinamica Giannini osserva i severi standard internazionali del Sistema Gestione per la Qualità, ed è certificata UNI EN ISO 9001:2015.

LA STORIA

La nascita di questa realtà nel cuore della Toscana ha origine nel 1969, quando Gianfranco Giannini amplia la sua attività di rappresentante di articoli tecnici inserendo nel proprio programma di vendita alcuni dei più interessanti marchi dell’oleodinamica.
Grazie alla collaborazione della moglie Paola e del fratello Alfredo, nel 1974 nasce la Oleodinamica Giannini in un piccolo capannone di 300 mq.
Nel 1992 si trasferisce nell’attuale sede, uno stabilimento di 2.200 mq, dove sviluppa, oltre alla vendita all’ingrosso di componenti oleodinamici, anche l’attività di produzione, montaggio e trasformazione.
Dal 2017 l’azienda è portata avanti con entusiasmo da Margherita Giannini, affiancata da Gianfranco, Paola e tutti i loro esperti collaboratori.
Specializzata esclusivamente in questo settore, concessionaria di prestigiosi marchi a livello mondiale, è orientata completamente alla soddisfazione del cliente, che sa di poter trovare in Oleodinamica Giannini qualità, esperienza, servizio, flessibilità.